Cosa offriamo

Scuola dell'Infanzia

La scuola parificata dell’Infanzia Santa Marta accoglie bambini dai 3 ai 5 anni e promuove la formazione integrale del bambino/a nella sua unicità. Per questo, si pone come da indicazioni ministeriale le seguenti finalità: sviluppo dell’identità, sviluppo dell’autonomia, sviluppo delle competenze, sviluppo della cittadinanza.

- PERSONALE ALTAMENTE QUALIFICATO
- LABORATORI MULTISENSORIALI E ESPERIENZIALI
- EDUCAZIONE MOTORIA
- RELIGIONE
- LINGUA INGLESE
- LABORATORIO MUSICALE
- USCITE DIDATTICHE GUIDATE
- FATTORIA DIDATTICA
- DOTATO DI D.A.E. (Defribrillatore)
- BIBLIOTECA INTERNA

Attività extradidattiche

- MUSICA
- DANZA CLASSICA / MODERNA
- JUDO

La scuola inoltre offre

- Ampio parcheggio
- Pre e Post Scuola
- Cucina Interna con personale qualificato
- Giardino attrezzato con giochi e gazebo
- Campo da calcetto
- Palestra interna attrezzata con materiali in piena sicurezza.
- Sportello pediatrico
- Sportello psicologico